giovedì 21 giugno 2012

Foto Mostra "Tele su Tela" e inaugurazione

 Ecco alcune foto scattate durante l'inugurazione di Sabato 9 giugno. Qui la presidente dell'associazione XeArte Daniela Antonello che ha coordinato il Progetto Porta Aperta per molte associazioni che in sequenza espongono in questo storico ambiente. Partecipe in rappresentanza del Comune anche la  cara MariaLuisa Tramarollo che da tempo segue da vicino tutte queste iniziative.
 I vari discorsi si sono svolti in un delizioso e scherzoso clima molto positivo e di reciproco apprezzamento.

 Un piccolo pensiero per la Associazione XeArte era doveroso..... Abbiamo deciso di ricalcare simpaticamente il loro logo grafico, ritenendolo un oggetto utile anche per la loro nuovissima sede.

 Ecco la panoramica dei lavori esposti, le foto sono state scattate al termine dell'allestimento ecco il motivo per cui non vi sono visitatori...



 Ci è piaciuta molto anche l'idea di abbellire la nicchia del vecchio camino presente in questa grande sala , e alla fine i consensi non sono mancati
Il lavoro di gruppo "Omaggio a Pendini e alla città di Padova"


 Alcuni primi piani delle opere..."La Ballerina" di Adriana Buico
 "Amore e Psiche" di Antonia Virello
 "Aironi in volo" di Lina Varisco
 "Santorini" di Francesca Ruffatti
 "Piccolo" e "Foglie d'autunno" di Chiara Cingano
 Quilt Opera di Simonetta Giustozzi

"Sguardi" e "I volti dell'ira" di Giorgia Marcato
Il direttivo al termine dell'allestimento... la sottoscritta è ovviamente dietro l'obiettivo....
 Il libro firma per gli ospiti visitatori... La mostra è poi arricchita da numerose frasi celebri sull'arte e sugli artisti. Le frasi sono state stampate ed appese qua e là per suscitare qualche riflessione tra i visitatori. Anche qui il gradimento di pubblico ci ha rincuorato.


Voglio ringraziare personalmente tutte coloro che hanno collaborato e sorriso con noi per la ottima riuscita della mostra, siete state davvero meravigliose!!!! GRAZIE!!!!
A breve un altro post con le foto degli altri lavori.....